Una forza lavoro più soddisfatta
Con gli strumenti giusti, è possibile attrarre i migliori talenti, far crescere dipendenti più soddisfatti e produttivi e promuovere una cultura di innovazione continua.

Il lavoro sta cambiando

Il lavoro sta cambiando

Gli strumenti che utilizziamo nella nostra vita privata stanno cambiando il modo in cui lavoriamo. Oggi, i dipendenti desiderano lavorare a distanza e organizzare al meglio il loro tempo. La sfida che le organizzazioni devono affrontare è creare una cultura che sia abbastanza flessibile da favorirli.

Google Cloud helps you meet that challenge by empowering people to work the way they live, using enhanced business products, like Gmail, Google Maps and Google Enterprise Search, that already feel familiar. The result is a workforce that's a lot happier, more collaborative and more productive.

Conquistare i talenti migliori

Conquistare i talenti migliori

Attrarre e assumere le persone più valide è una sfida fondamentale per ogni dipartimento Risorse Umane.

Google Cloud's collaborative tools can help. By using them to work together more creatively, your employees will develop the kind of innovative and imaginative environment where the most talented people want to work.

At the same time, Google Cloud solutions enable you to hire better and faster. For example, Google Hangouts, our video conferencing tool, can keep your cost-per-hire down, letting you engage with candidates face-to-face, wherever they are.

Far crescere una forza lavoro soddisfatta

Far crescere una forza lavoro soddisfatta

Inserire nell'organizzazione le persone giuste è solo il primo passo. Se vuoi che restino, è importante che si sentano incoraggiate e ispirate a sviluppare le loro carriere all'interno della tua azienda.

Con strumenti collaborativi come Google Sites, Google+ e Hangouts, i dipendenti hanno i mezzi per supportare la loro crescita professionale. Possono accedere facilmente ai corsi e ai materiali per la formazione e imparare dai colleghi lavorando in team con persone in ogni parte del mondo, in qualsiasi momento. Possono persino creare propri piani di sviluppo personalizzati.

Migliore collaborazione significa impegno più diretto

Migliore collaborazione significa impegno più diretto

In una realtà in cui sempre più persone lavorano a distanza su piattaforme diverse, in lingue e luoghi diversi, la sfida consiste nel riuscire a mantenerle coinvolte e fare in modo che si sentano valorizzate. La risposta sta in una migliore collaborazione.

Con strumenti come Google Sites, Documenti, Hangouts e Google+, i dipendenti possono restare in contatto da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo. In questo modo lavorare assieme, condividere conoscenze e creare team efficaci diventa molto più facile. I nostri prodotti inoltre consentono a tutti di dar vita a idee innovative su cui lavorare con facilità. Il coinvolgimento e lo spirito di team migliora enormemente.

Amare il proprio modo di lavorare

Amare il proprio modo di lavorare

With Google Cloud solutions, you can develop a positive, transparent and encouraging environment in which employees feel genuinely empowered, and foster a culture of continuous innovation.

G Suite
Connects your teams instantly, so they can work from anywhere on any device.

Enterprise Search
Helps people find information as soon as they need it, and put it to work faster.

Google Cloud Platform
ti consente di analizzare e gestire i dati delle persone in modo scalabile e veloce.

Maps
Helps you to visualise your company's data and manage resources from anywhere, in real time.

Transforming your business with Google Cloud can help everyone, from shop floor to boardroom, become happier and more productive.

Continua a leggere

Ricerca Deloitte

"Collaborazione digitale:
innovazione, produttività e
soddisfazione"

Hangout in diretta

Guarda un Hangout con
Google e un responsabile delle Risorse umane
di un'azienda leader di settore.

Per ulteriori informazioni su come creare una forza lavoro più soddisfatta e produttiva, contatta un consulente di vendita Google.

Contattaci